Accedi

Login

Username *
Password *
Ricordami

"...Cresciamo insieme..."

"...L'amore non ha età..."

"...Sei la mia unica speranza..."

"...Aiutami anche se non puoi portarmi con te..."

Molte volte ci si trova di fronte a tanti musetti dolci che con il loro sguardo chiedono AIUTO. Non sempre è possibile adottarli tutti e portarli al sicuro in una vera casa e così noi dell'Associazione "Gli Amici di Spino" abbiamo pensato di avviare una nuova formula di adozione. L'adozione a distanza è nata per consentire a molti cani di canile, per i quali per i motivi più vari non si prospetta un futuro sereno in famiglia, di condurre comunque un'esistenza tranquilla ed accettabile nei loro box.

Purtroppo ancora troppo spesso chi sceglie di adottare un cane sceglie un cane giovane, o cucciolo di pochi mesi, così lasciando al loro destino tutti quelli che da anni aspettano un'occasione di vita migliore dietro le sbarre. Tutti questi piccini, meno fortunati dei loro compagni, sono creature straordinarie di cui non è giusto dimenticarsi.

Chi sottoscrive un'adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento dell'adottato, all'acquisto di una cuccia confortevole, alle spese veterinarie necessarie al suo benessere e a cure specifiche qualora ne avesse bisogno, e in cambio riceverà periodicamente notizie e foto dell'animale adottato e notizie in caso di futura adozione in famiglia.

E' anche possibile, per chi lo desidera, andare a trovare il proprio amico adottato ed instaurare con lui un vero rapporto d'amicizia.

Chi decide di adottare un trovatello ha soluzioni:

- Per un anno intero: 1 tantum di €100

- bonifico mensile (o bollettino postale) con offerta libera

- acquisto di una cuccia

Il periodo di adozione è variabile e non implica alcun vincolo temporale. Chi decide di adottare a distanza un amico a quattro zampe può interrompere la sua adozione a distanza semplicemente interrompendo le donazioni in qualsiasi momento.

@gliamicidispino

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando ad utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui